fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

Ho sognato un sogno alquanto strano…

La notte scorsa ho sognato un sogno alquanto strano…ovvero..Un uomo che io conoscevo, ma che oramai non c’è più.. mi è apparso, dicendomi che nel regno dell’aldilà ci sta qualcuno che mi guarda, ascolta e segue e che però non mi apprezza….dopodicchè è finito qui.
Cosa vuol dire questo sogno? Un qualcuno nel regno dell’aldilà non mi vuole?
Attendo una vostra risposta con ansia.
Ciao,e grazie.
,

Cara Mama,
premesso che l’interpretazione dei sogni è possibile solo all’interno di un percorso terapeutico, sognare persone defunte capita a tutti e molto spesso sono sogni che possono aiutare a prendere coscienza della realtà della morte e a superare meglio il trauma.Inoltre, potrebbe essere importante riflettere su che ruolo quest’uomo aveva nella tua vita e quanto il suo giudizio, la sua considerazione, fossero significative per te. Forse stai attraversando un momento in cui non sei certa delle scelte che stai facendo o della vita che stai conducendo e il tuo inconscio ti mette di fronte a tutto questo per far sì che tu possa fermarti e valutare al meglio la situazione.
Se ti va di darci altri dettagli ti aspettiamo!
Un caro saluto!
,Mama, 45 anni,06-07-2015,Sogni-Il mondo interiore,aldilà